Salve a tutti i Fans di NOP Italia , in questo momento il sito è in construzione ci scusiamo per il disagio
#htmlcaption1 Z/X IGNITION Pure Javascript. No jQuery. No flash. #htmlcaption2 Stay Connected

Naruto Shippuden

Naruto 



Naruto (NARUTO - ナルト -?) è un manga scritto e disegnato dal mangaka Masashi  Kishimoto. A partire dal 1999, sono stati pubblicati 640 capitoli raccolti in 65 volumi (fino al capitolo 627). InGiappone, i primi 51 volumi hanno venduto oltre 100 milioni di copie[1] mentre, negli Stati Uniti, dove è pubblicato sotto l'etichetta della Viz Media, il numero 9 è stato il volume manga più venduto della storia degli USA. In Italia, la serie è pubblicata dalla Panini Comics e, finora, conta 63 volumi per un totale di 607 capitoli. Naruto il mito è la ristampa italiana (contrassegnata dal numero del volume in rosso, nella prima era in nero), arrivata al numero 51. Vi è anche un'ulteriore ristampa della collana Naruto Gold arrivata al volume 50, la quale si differenzia dalle altre per il formato più grande, le copertine e la posta.
La serie animata è andata in onda in Giappone a partire dal 3 ottobre 2002 su TV Tokyo e successivamente è stata trasmessa anche in America ed in Europa. In Italia è trasmessa da Italia 1,HiroItalia 2 e Boing. Dal 15 febbraio 2007 TV Tokyo ha iniziato a trasmettere la seconda serie Naruto: Shippuden (NARUTO: 疾風伝 lett. Naruto: Le Cronache dell'Uragano) (la quale corrisponde nel manga ai volumi dal numero 28 in poi) di cui, al momento, sono stati mandati in onda 322 episodi. In Italia, la seconda serie è iniziata l'11 novembre 2008 e, al momento, sono stati mandati in onda 260 episodi. Dalla serie sono stati ricavati anche sei film e tre OAV.




Videogioco Naruto Shippuden Ultimate ninja storm 3 





Una versione migliorata di  NARUTO SHIPPUDEN ULTIMATE NINJA STORM 3 FULL BURST.  è pronta per giungere su PCPS3 e Xbox 360, con l’aggiunta di una tonnellata di nuovi contenuti; sarà anche disponibile come DLC per la versione già esistente. Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3 Full Burst e il DLC Full Burst usciranno nel quarto trimestre di quest’anno, portando il franchise su PC per la prima volta.
Il gioco ha chiaramente avuto una revisione, oltre ad aver ottenuto un porting, e include un nuovo capitolo che vede Sasuke e Itachi contro Kabuto.
Ecco un elenco completo degli elementi aggiuntivi:
- Capitolo supplementare: Finalmente libero dal controllo di Kabuto, Itachi si propone di rompere il jutsu proibito della Reanimation. Sarà sufficiente un’alleanza senza precedenti con Sasuke Uchiha per risolvere la questione?
- Nuovo personaggio giocabile: Kabuto raggiunge la modalità onnipotente Sage ed è ora giocabile in modalità versus. Preparatevi a scatenare la sua potenza e a sconfiggere i vostri avversari sia offline che online.
- Edizione Director’s Cut: Ammirate le rinnovate sequenze filmate di Storm 3 e rivivete l’epico conflitto che coinvolge tutto il mondo ninja.
- 100 nuove missioni: imbarcatevi in una nuova serie di missioni, ognuna con i propri obiettivi impegnativi.
- 38 costumi aggiuntivi: cambia uniforme ai personaggi con la possibilità di scegliere tra una selezione di 38 costumi derivanti dai DLC di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3.
Una nota importante è che i costumi non saranno parte del DLC Full Burst, in quanto sono già disponibili come extra per il gioco base. Qui di seguito vi lasciamo il trailer di lancio, buona visione! Fateci sapere cosa ne pensate, come sempre.






Villaggio della Foglia




Il Villaggio della Foglia (木ノ葉隠れの里 Konohagakure no Sato?, lett. "Villaggio nascosto tra le foglie dell'albero"; spesso chiamato "Konoha"), è uno dei cinque grandi villaggi ninja del mondo di Naruto. Come tale, è uno dei cinque villaggi con un Kage come suo capo, chiamato Hokage. Si trova in un bosco a ridosso di una montagna che lo sovrasta e su cui sono scolpiti i volti dei primi quattro Hokage (un chiaro rimando al Monte Rushmore nel Dakota del Sud) nella prima parte del manga, ai quali si aggiunge il volto di Tsunade (il Quinto Hokage) nella seconda parte. Anche se la Foglia, così come il Paese del Fuoco in cui risiede, è stata pacifica negli ultimi dodici anni e i suoi abitanti si sono ormai abituati a questa condizione, esso rimane uno dei villaggi attivi più forti, con una popolazione superiore e con un numero maggiore di ninja a quelli degli altri paesi, e quindi con un'influenza economica e militare rilevante. All'ultimo esame di selezione dei Chunin dei 153 Genin partecipanti, 87 (72 nell'anime) erano della Foglia, 30 della Sabbia, 21 della Pioggia, 6 dell'Erba, 6 della Cascata e 3 del Suono. Tuttavia Konoha era il Villaggio che ospitava l'evento, e questo probabilmente contribuì al numero non bilanciato dei partecipanti. Nella seconda serie il villaggio verrà attaccato da Pain e Konan al fine di catturare la Volpe a Nove Code sigillata all'interno di Naruto, e verrà raso al suolo da una devastante tecnica del leader di Alba

La Fondazione


Prima della fondazione del Villaggio della Foglia, c'erano due clan rivali fra loro, i più potenti: il clan Uchiha e il clan Senju. I membri dei due clan erano mercenari a disposizione di chi pagava di più, e se un contendente usufruiva dei servizi dei Senju l'altro si serviva degli Uchiha. I rispettivi comandanti, Madara Uchiha ed Hashirama Senju, vennero ovviamente a trovarsi in una situazione di rivalità. Dato che le dure battaglie avevano decimato le schiere dei due clan, i Senju proposero un trattato di pace con gli Uchiha, accettato di buon grado da tutti, tranne che da Madara, che lo vedeva come un insulto a suo fratello, che si era sacrificato per lui donandogli spontaneamente i suoi occhi: i due Uchiha infatti furono i primi del loro clan a risvegliare i poteri dello Sharingan Ipnotico in seguito ad un loro combattimento, ma oltre alle sue capacità scoprirono presto che l'uso prolungato di quegli occhi portava lentamente alla cecità. Ma gli Uchiha volevano la tregua e come loro leader non poté far altro che accettare. Successivamente, i due clan si allearono con il Paese del Fuoco, e fondarono il Villaggio della Foglia, ponendo così la base del sistema di un Villaggio per ogni Paese e quindi l'inizio di un periodo di pace. Ma la disputa per la nomina di Hokage gettò Konoha nel caos. La carica venne assegnata ad Hashirama, ed era ormai chiaro che gli Uchiha avrebbero perso la loro supremazia. Così Madara, per il bene del suo clan, si oppose al Primo Hokage. Nessun Uchiha lo seguì, pensando che fosse mosso solo dalla brama di potere. Tradito da tutti lasciò il Villaggio. Per la sua vendetta sfidò Konoha, ma, sconfitto nella Valle della Fine dal Primo Hokage e creduto morto, fu dimenticato da tutti. Per evitare che qualche altro Uchiha si ribellasse, il fratello minore di Hashirama, il Secondo Hokage, relegò gli Uchiha nel corpo di polizia di Konoha, escludendoli automaticamente da qualunque carica governativa all' interno del villaggio.

Nessun commento:

Posta un commento