Salve a tutti i Fans di NOP Italia , in questo momento il sito è in construzione ci scusiamo per il disagio
#htmlcaption1 Z/X IGNITION Pure Javascript. No jQuery. No flash. #htmlcaption2 Stay Connected

Videogioco Naruto Shippuden Ultimate ninja storm 3 



Una versione migliorata di  NARUTO SHIPPUDEN ULTIMATE NINJA STORM 3 FULL BURST.  è pronta per giungere su PCPS3 e Xbox 360, con l’aggiunta di una tonnellata di nuovi contenuti; sarà anche disponibile come DLC per la versione già esistente. Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3 Full Burst e il DLC Full Burst usciranno nel quarto trimestre di quest’anno, portando il franchise su PC per la prima volta.
Il gioco ha chiaramente avuto una revisione, oltre ad aver ottenuto un porting, e include un nuovo capitolo che vede Sasuke e Itachi contro Kabuto.
Ecco un elenco completo degli elementi aggiuntivi:
- Capitolo supplementare: Finalmente libero dal controllo di Kabuto, Itachi si propone di rompere il jutsu proibito della Reanimation. Sarà sufficiente un’alleanza senza precedenti con Sasuke Uchiha per risolvere la questione?
- Nuovo personaggio giocabile: Kabuto raggiunge la modalità onnipotente Sage ed è ora giocabile in modalità versus. Preparatevi a scatenare la sua potenza e a sconfiggere i vostri avversari sia offline che online.
- Edizione Director’s Cut: Ammirate le rinnovate sequenze filmate di Storm 3 e rivivete l’epico conflitto che coinvolge tutto il mondo ninja.
- 100 nuove missioni: imbarcatevi in una nuova serie di missioni, ognuna con i propri obiettivi impegnativi.
- 38 costumi aggiuntivi: cambia uniforme ai personaggi con la possibilità di scegliere tra una selezione di 38 costumi derivanti dai DLC di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3.
Una nota importante è che i costumi non saranno parte del DLC Full Burst, in quanto sono già disponibili come extra per il gioco base. Qui di seguito vi lasciamo il trailer di lancio, buona visione! Fateci sapere cosa ne pensate, come sempre.

Nessun commento:

Posta un commento