Salve a tutti i Fans di NOP Italia , in questo momento il sito è in construzione ci scusiamo per il disagio
#htmlcaption1 Z/X IGNITION Pure Javascript. No jQuery. No flash. #htmlcaption2 Stay Connected

Cappello di Paglia - Rubber

Rubber


Noto anche come Cappello di Paglia, è il capitano della ciurma. Sogna di diventare il Re dei pirati emulando le gesta del leggendario Gol D. Roger e, per farlo, dovrà trovare il tesoro di Roger, lo One Piece, sogno di tutti i pirati. Rufy è un ragazzo molto forte e determinato.
Porta una cicatrice sotto l'occhio sinistro, taglio che si fece da solo a sette anni per dimostrare il suo coraggio alla ciurma di Shanks. È in sostanza la prima azione di Rufy in tutto il manga. Nell'anime, incluso l'originale giapponese, la scena è stata tagliata perché considerata troppo cruenta e non viene spiegato come Rufy si sia procurato la cicatrice. Solitamente indossa un paio di pantaloni che gli arrivano al ginocchio, un gilet tenuto sempre sbottonato (sostituito da una camicia dopo i due anni di allenamento) e dei semplici sandali. Porta sempre un cappello di paglia, da cui il soprannome, donatogli quando era ancora un bambino da Shanks il rosso che lo aveva a sua volta ricevuto da Gol D. Roger. Il suo gruppo sanguigno è F.
Dopo i due anni di allenamento, l'aspetto di Rufy è sostanzialmente uguale, ad eccezione di un nuovo indumento rosso a maniche lunghe, una sciarpa gialla legata alla vita,un lieve aumento della muscolatura e la ben visibile cicatrice a forma di X, sul torace, infertagli a Marineford da Akainu.
È presentato come un personaggio piuttosto stupido, ma spesso dimostra di essere indiscutibilmente degno di essere il capitano della nave, per la bontà e la sensibilità che manifesta per i problemi degli altri. Ad esempio, negli eventi di Arlong Park, nonostante non ascolti la storia di Nami assieme agli altri in quanto completamente disinteressato, gli basta guardare la sua amica piangere per spronarlo ad andare ad affrontare Arlong[13]. È un ragazzo semplice, ingenuo e spensierato. È anche piuttosto istintivo, intraprendente e temerario e, il più delle volte, agisce in modo impulsivo provocando spesso molti guai ai suoi compagni. È disposto a sacrificare sé stesso pur di proteggere i suoi amici e, proprio perché non vuole perdere nessuno dei suoi compagni, vuole diventare più forte. Sembra non conoscere la paura. Ha una forza enorme datagli da un costante allenamento ed è completamente immune ai proiettili e persino al frutto Rombo Rombo di Ener, grazie ai poteri del frutto Gom Gom che ha trasformato il suo corpo in gomma. È costantemente affamato, soprattutto durante le battaglie. È uno dei personaggi che nel cognome presenta la fantomatica "D".
La prima taglia assegnata a Rufy, dopo la sconfitta di Arlong, è di Berrysymbol.gif 30.000.000 ed in questa occasione la Marina lo decreta il pirata più pericoloso del Mare Orientale. In seguito agli eventi di Alabasta e la sconfitta di Crocodile la sua taglia aumenta a Berrysymbol.gif 100.000.000, anche se il Governo non attribuisce la sconfitta di Crocodile a lui. Dopo gli avvenimenti di Enies Lobby, la sua taglia aumenta vertiginosamente a Berrysymbol.gif 300.000.000. Avendo una taglia superiore ai 100 milioni di Berry, Rufy entra a far parte delle undici supernove. Essa aumenta nuovamente in seguito alla battaglia di Marineford, arrivando a Berrysymbol.gif 400.000.000.

Nessun commento:

Posta un commento